FREE FALL JAZZ

Proprio ieri l’amico & socio Negrodeath mi segnalava l’ottimo calendario 2011/2012 di Aperitivo In Concerto, rassegna jazz del Teatro Manzoni di Milano caratterizzata da concerti alle 11 del mattino (orario da aperitivo ma forse anche da brunch) per diverse domeniche da qui al prossimo Marzo .

L’appuntamento è imperdibile e ben noto per chi bazzica la scena milanese, ma può sfuggire a coloro che risiedono fuori dal capoluogo lombardo, dunque la segnalazione diventa d’obbligo, specie dopo aver appurato la presenza di diverse esibizioni che varrebbero una trasferta. Ce n’è per tutti i gusti: dalla Blues Orchestra di James Blood Ulmer e David Murray a William Parker che tributa Ellington, fino a Pharoah Sanders accompagnato, tra gli altri, da Rob Mazurek.

I prezzi sono popolarissimi 12 Euro + prevendita: un motivo in più. Consigliamo, nel caso, di prenotare col giusto anticipo: i posti disponibili sono abbastanza limitati in quanto buona parte è già riservata ai sottoscrittori di abbonamento stagionale.

Maggiori informazioni qui: http://www.aperitivoinconcerto.com/index.php?idPagina=4

Comments are closed.