FREE FALL JAZZ

Il tizio coi capelli rossi ripreso nel monitor raffigurato qui sopra è Dave Mustaine, leader dei Megadeth.

Se non siete pratici di heavy metal, ecco un bignami del personaggio in questione: ha pubblicato alcuni acclamati capolavori del genere ma, soprattutto, per anni si è costruito una meritata fama da cacacazzi di serie A, capace di insultare o buttare le mani con foga da bulletto di Tor Bella Monaca solo perchè quella mattina si è svegliato con la luna di traverso. Da quando ci ha dato un taglio con alcool e sostanze psicotrope apre bocca soprattutto per sbandierare ai quattro venti la propria fede da born again christian o lanciarsi in bislacche teorie complottiste. La qualità dei suoi dischi è intanto colata più o meno a picco.

La longa manus è quella dei soliti mattacchioni di Funny Or Die: in un video che parodizza gli spot della catena d’abbigliamento maschile Men’s Wearhouse, vediamo il suddetto Mustaine consigliare il suo ultimo disco a un ragazzo che deve “caricarsi” in vista di un colloquio di lavoro.

E poi, all’improvviso, Kenny G…

Ancora una volta sarà il miglior momento della vostra settimana, garantito. Chi volesse recuperare le puntate precedenti della saga può cliccare qui e qui.

Comments are closed.