FREE FALL JAZZ

E’ stata una bella serata quella che Bologna ha dedicato alla memoria di Marco Tamburini, trombettista molto amato in città e scomparso prematuramente lo scorso 29 maggio in un incidente stradale. A Tamburini è stata dedicata una stella in Via Orefici, l’Hollywood Boulevard del jazz in Italia. Una folla numerosa ha partecipato all’evento, incluse celebrità come Pippo Baudo e colleghi come Paolo Fresu, Fabrizio Bosso, Sarah Vaughan e Dizzy Gillesp… SARAH VAUGHAN E DIZZY GILLESPIE? Già, proprio così! Parola di BolognaToday!


Lo screenshot è testimonianza, anche se ne frattempo il sito ha rettificato dopo le proteste ricevute sulla pagina Facebook. Che l’anonimo autore del trafiletto non conosca Sarah Vaughan e Dizzy Gillespie ci può stare, che nemmeno si prenda la briga di controllare lo stato di vita e morte molto meno, che nessuno della redazione noti nulla di nulla…

Niente, l’ultima immagine è solo un suggerimento. Non è obbligatorio fare dell’informazione il proprio mestiere, ce ne sono molti altri.
(Negrodeath)

Comments are closed.